via San Martino, 19 - 20013 Magenta (MI) - Botteghino 0297291337 Fax 0292853797 - email: info@teatronuovo.com
RSS cinemateatroNuovo Facebook Twitter cinemateatroNuovo WhatsApp cinemateatroNuovo Telegram cinemateatroNuovo Youtube cinemateatroNuovo I 70 anni di Acec

Il concerto di Natale dell’orchestra “I Pomeriggi Musicali”
in esclusiva in cinque teatri ACEC

Un appuntamento musicale imperdibile eseguito della prestigiosa orchestra I Pomeriggi Musicali, diretta dal Maestro Alessandro Bonato, che è stato trasmesso in streaming martedì 22 dicembre alle ore 21:00 attraverso i canali social di cinemateatroNuovo


Ci siamo. Anche se distanti, anche con il sipario chiuso, continuiamo ad essere vicini al pubblico, con proposte di qualità che ci aiutano a celebrare, anche in tempi difficili, la bellezza dell’arte e dell’ascolto.

Cinema Teatro San Giuseppe di Brugherio, Cinema Teatro Cristallo di Cesano Boscone, Excelsior Cinema&Teatro di Cesano Maderno, Sala Argentia di Gorgonzola, cinemateatroNuovo di Magenta sono le cinque Sale della Comunità che hanno unito le forze per offrire gratuitamente un evento unico e inedito.


Martedì 22 dicembre alle ore 21:00 il Maestro Alessandro Bonato dirigerà l’orchestra I Pomeriggi Musicali in diretta dal Teatro dal Verme di Milano. Il concerto verrà mostrato in esclusiva live streaming nei canali web delle cinque sale aderenti.
Un’ora di musica travolgente ed emozionante, che arriverà nelle case di tutti grazie alle nuove tecnologie per ricreare il massimo della qualità sonora e dell’emozione dal vivo.


L’evento, data la sua natura “live” non resterà disponibile online dopo la sua fine, ma sarà fruibile gratuitamente da chiunque lo desideri in diretta.
Collegarsi è facilissimo, basterà consultare i siti web o i canali social delle cinque sale a ridosso dell’evento e connettersi tramite apposito player video.
Il 22 dicembre nelle Sale della Comunità arriva una musica coraggiosa, che supera i vincoli dello spazio e che, anche quest’anno, ci accompagnerà verso le festività. Noi ci siamo, e voi?