Torna alla Home Page

via San Martino, 19 - 20013 Magenta (MI) - Botteghino 0297291337 Fax 0292853797 - email: info@teatronuovo.com   RSS cinemateatroNuovo Facebook Twitter cinemateatroNuovo WhatsApp cinemateatroNuovo Telegram cinemateatroNuovo Youtube cinemateatroNuovo I 70 anni di Acec
PRIME VISIONI


dal 23 aprile 2011

RIO

Regia: Carlos Saldanha

Voci: Fabio De Luigi (Blu), Victoria Cabello (Jewel), Josè Altafini (Luiz), Pino Insegno (Rafael) e Mario Biondi (Miguel)

Nazionalità: U.S.A.

Durata: 96

Genere: Animazione


Dai creatori della saga de L’Era Glaciale arriva Rio, una commedia avventurosa sulla riscoperta del proprio lato selvaggio. Blu è un pappagallo Ara addomesticato che non ha mai imparato a volare, e vive una vita comoda insieme alla sua padrona e migliore amica Linda nella piccola città di Moose Lake, in Minnesota. Blu e Linda pensano che lui sia l’ultimo della sua specie, ma quando scoprono che un’altra Ara vive a Rio de Janeiro, viaggiano in quella lontana ed esotica terra per trovare Jewel, il corrispettivo femminile di Blu. Non molto tempo dopo, Blu e Jewel vengono rapiti da un gruppo di maldestri contrabbandieri di animali. Con l’aiuto dell’intelligenza pratica di Jewel e di un gruppo di saggi ed eloquenti uccelli di città, Blu riesce a scappare. Adesso, con i nuovi amici dalla sua parte, Blu dovrà trovare il coraggio di imparare a volare, combattere i rapitori che stanno andando via e tornare da Linda, la migliore amica che un pappagallo possa avere.

Fonte: www.filmup.com

sito ufficiale: RIO





ORARI SPETTACOLI:

  • sabato: 21.15
  • domenica: 21.15
  • lunedi: 21.15


    Prefestivi e Festivi
    Intero € 6,50
    Ridotto € 5,00 (bambini fino a 10 anni)

    Nei giorni feriali Ridotto per tutti

    In cassa puoi pagare con:


  • Si accettano buoni:



    Torna alla programmazione completa