via San Martino, 19 - 20013 Magenta (MI) - Botteghino 0297291337 - email: info@teatronuovo.com
RSS cinemateatroNuovo Facebook Twitter cinemateatroNuovo WhatsApp cinemateatroNuovo Telegram cinemateatroNuovo Instagram cinemateatroNuovo Youtube cinemateatroNuovo
Back to Top

Stagione teatrale "Altre storie oltre il sipario"

11 febbraio 2026
GROGH - STORIA DI UN CASTORO
La Baracca - Testoni Ragazzi
18 febbraio 2026
LA BELLA E LA BESTIA
Il Baule Volante
4 marzo 2026
TUTTO CAMBIA!
Teatro Gioco Vita
11 marzo 2026
SCIOPERO!
Schedía Teatro
18 marzo 2026
FUORI MISURA
Manifatture Teatrali Milanesi
15 aprile 2026
GLI STIVALI DI AMANDA
Compagnia Teatrale Mattioli

ATTENZIONE

COME PRENOTARE:

1. TELEFONATA DI PRENOTAZIONE.
Da martedì 2 settembre si può prenotare telefonando allo 02-97291337 il Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10 alle 12 oppure lasciate un messaggio sulla segreteria telefonica e sarete ricontattati per il perfezionamento della prenotazione.
Si dovràcomunicare:
- data e titolo dello spettacolo
- il numero complessivo dei ragazzi
- il numero degli accompagnatori
- durante la prenotazione telefonica verrà assegnato un NUMERO DI RIFERIMENTO PRENOTAZIONE che servirà per accedere al perfezionamento della prenotazione.

2. Dal giorno successivo sarà possibile procedere al perfezionamento della prenotazione accedendo da questa pagina e compilando tutti i campi presenti nel modulo di prenotazione.

3. CinemateatroNuovo verificherà i dati inseriti, se corretti riceverete una e-mail dall'indirizzo scuole@teatronuovo.com con il riepilogo dei dati della prenotazione a cui dovrete rispondere confermando la ricezione della e-mail.
A questo punto la prenotazione è confermata definitivamente.
Quest'ultimo passaggio deve essere effettuato entro 15 giorni dalla prenotazione telefonica.
In caso di variazione del numero dei partecipanti è necessario darne tempestivamente comunicazione via telefono allo 02-97291337.

4. I biglietti possono essere pagati alla cassa il giorno della rappresentazione oppure con bonifico su c/c bancario da effettuare prima della rappresentazione con spese di bonifico a carico della scuola.

5. Per meglio gestire le prenotazioni e le eventuali repliche aggiuntive chiediamo agli insegnanti di prenotare gli spettacoli entro il 19 dicembre 2025.

6. È assolutamente necessario comunicare via e-mail le DISDETTE degli spettacoli ENTRO 30 GIORNI DALLA data di CONFERMA DEFINITIVA dello spettacolo prenotato. In caso contrario la Scuola è tenuta al pagamento di una penale pari al 50% del costo dei biglietti prenotati.


INFO

PREZZO BIGLIETTO:
fare riferimento ai singoli spettacoli.

DVA certificati biglietto al 50% del prezzo intero.

Un accompagnatore gratuito ogni 10 ragazzi paganti.

Il prezzo del BIGLIETTO PROMOZIONE verrà applicato alle classi che prenotano almeno due spettacoli teatrali.

FATTURAZIONE ELETTRONICA
La richiesta di fattura elettronica va fatta al momento della prenotazione. Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario almeno 10 giorni prima dello spettacolo scelto.
Dopo la conferma definitiva della prenotazione vanno comunicati i dati per la fatturazione, il codice univoco/PEC e il codice CIG.
Si precisa che, per i pagamenti con fatturazione elettronica, non verranno restituite le quote degli alunni assenti, che potranno comunque usufruire di un biglietto cinematografico gratuito da utilizzare entro il 31 dicembre 2026; il biglietto gratuito verrà consegnato all’insegnante referente il giorno dello spettacolo.