© cinemateatroNuovo 2020 - Tutti i diritti riservati
Norme sulla privacy e Normativa estesa sull'utilizzo dei cookie
Lo spettacolo in lingua inglese FRANKENSTEIN del 6 e 7 marzo 2024
è organizzato da Arcadia Productions e quindi ha un costo diverso dagli altri: intero € 12,00 – ridotto DVA € 6,00
Per prenotare questo spettacolo contattare direttamente ARCADIA PRODUCTIONS: 024231459 (3356942282 anche WhatsApp)
COME PRENOTARE:
1. TELEFONATA DI PRENOTAZIONE.
Si può prenotare telefonando allo 02-97291337 il Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10 alle 12 oppure lasciate un messaggio sulla segreteria telefonica e sarete ricontattati per il perfezionamento della prenotazione.
Si dovràcomunicare:
- data e titolo dello spettacolo
- il numero complessivo dei ragazzi
- il numero degli accompagnatori
- durante la prenotazione telefonica verrà assegnato un NUMERO DI RIFERIMENTO PRENOTAZIONE che servirà per accedere al perfezionamento della prenotazione.
2. Dal giorno successivo sarà possibile procedere al perfezionamento della prenotazione accedendo da questa pagina e compilando tutti i campi presenti nel modulo di prenotazione.
3. CinemateatroNuovo verificherà i dati inseriti, se corretti riceverete una e-mail dall'indirizzo scuole@teatronuovo.com con il riepilogo dei dati della prenotazione a cui dovrete rispondere confermando la ricezione della e-mail.
A questo punto la prenotazione è confermata definitivamente.
Quest'ultimo passaggio deve essere effettuato entro 15 giorni dalla prenotazione telefonica.
In caso di variazione del numero dei partecipanti è necessario darne tempestivamente comunicazione via telefono allo 02-97291337.
4. I biglietti possono essere pagati alla cassa il giorno della rappresentazione oppure con bonifico su c/c bancario da effettuare prima della rappresentazione con spese di bonifico a carico della scuola.
5. Per meglio gestire le prenotazioni e le eventuali repliche aggiuntive chiediamo agli insegnanti di prenotare gli spettacoli entro il 20 dicembre 2023.
6. È assolutamente necessario comunicare via e-mail le DISDETTE degli spettacoli ENTRO 30 GIORNI DALLA data di CONFERMA DEFINITIVA dello spettacolo prenotato.
In caso contrario la Scuola è tenuta al pagamento di una penale pari al 50% del costo dei biglietti prenotati.