Torna alla Home Page

via San Martino, 19 - 20013 Magenta (MI) - Botteghino 0297291337 Fax 0292853797 - email: info@teatronuovo.com   RSS cinemateatroNuovo Facebook Twitter cinemateatroNuovo WhatsApp cinemateatroNuovo Telegram cinemateatroNuovo Instagram cinemateatroNuovo Youtube cinemateatroNuovo Buon Compleanno CTN
Filmforum 2008/2009 - 2° ciclo

5 marzo 2009

CHANGELING

Regia: Clint Eastwood

Con: Angelina Jolie, John Malkovich, Riki Lindhome, Amy Ryan, Colm Feore, Devon Gearhart, Jeffrey Donovan, Kelly Lynn Warren, Devon Conti

Nazionalità: U.S.A.

Durata: 140

Genere: Thriller, Giallo


Los Angeles, anni ’20. Disperata per il rapimento del figlio, Christine Collins, si appella al buon cuore dei rapitori chiedendo che gli restituiscano il bambino. Dopo alcuni giorni, in effetti, la polizia le da la buona notizia del ritrovamento del figlio, ma la donna sostiene che quello non é il suo bambino. Considerata pazza, la donna viene umiliata con l’internazione in un manicomio.
La verità in realtà é che suo figlio é stato ucciso e Christine si é trovata a combattere contro la corruzione della polizia, avendo contro l’opinione pubblica, sino a quando anche il bambino non arriva ad ammettere che Christine non é sua mamma.

Fonte: www.filmup.com


- PRESENTATO IN CONCORSO AL 61° FESTIVAL DI CANNES (2008), DOVE CLINT EASTWOOD HA RICEVUTO IL PREMIO SPECIALE DELLA 61° EDIZIONE (EX-AEQUO CON CATHERINE DENEUVE).



ORARI SPETTACOLI

giovedì: 21.15
Torna alla programmazione completa