Torna alla Home Page

via San Martino, 19 - 20013 Magenta (MI) - Botteghino 0297291337 Fax 0292853797 - email: info@teatronuovo.com   RSS cinemateatroNuovo Facebook Twitter cinemateatroNuovo WhatsApp cinemateatroNuovo Telegram cinemateatroNuovo Instagram cinemateatroNuovo Youtube cinemateatroNuovo Buon Compleanno CTN
Filmforum 2016/2017 - 1° ciclo

1 dicembre 2016

ANOMALISA

Regia: Duke Johnson, Charlie Kaufman

Con: (voci italiane): Angelo Maggi, Claudia Razzi, Stefano Benassi

Nazionalità: U.S.A.

Durata: 90

Genere: Animazione


Michael Stone, marito, padre e apprezzato autore del libro "How May I Help You Help Them?" (Come posso aiutarvi ad aiutarli?) è un uomo paralizzato dall’ordinarietà della sua vita. In occasione di un viaggio d’affari a Cincinnati dove deve tenere una conferenza ad un congresso di professionisti del settore servizio clienti, pernotta al Fregoli Hotel.
Lì scopre, con sua grande meraviglia, una possibile via di uscita dalla sua disperazione nei panni di una rappresentante di una ditta di dolci di Akron di nome Lisa, una donna senza grandi pretese che potrebbe essere o meno il grande amore della sua vita.

Fonte: www.filmup.com


- VOCI DELLA VERSIONE ORIGINALE: JENNIFER JASON LEIGH (LISA HESSELMAN), TOM NOONAN, DAVID THEWLIS (MICHAEL STONE).

- GRAN PREMIO DELLA GIURIA E FUTURE FILM FESTIVAL DIGITAL AWARD ALLA 72ª MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA (2015).

- CANDIDATO AL GOLDEN GLOBE 2016 COME MIGLIOR FILM ANIMATO.

- CANDIDATO ALL’OSCAR 2016 COME MIGLIOR FILM D’ANIMAZIONE.



ORARI SPETTACOLI

giovedì: 21.15
Torna alla programmazione completa