Torna alla Home Page

via San Martino, 19 - 20013 Magenta (MI) - Botteghino 0297291337 Fax 0292853797 - email: info@teatronuovo.com   RSS cinemateatroNuovo Facebook Twitter cinemateatroNuovo WhatsApp cinemateatroNuovo Telegram cinemateatroNuovo Youtube cinemateatroNuovo Buon Compleanno CTN
Filmforum 2005/2006 - 2° ciclo

16 febbraio 2006

TRIPLE AGENT
Agente Speciale

Regia: Eric Rohmer

Con: Serge Renko, Katarina Didaskalu, Cyrielle Lair, Grigori Manoukov, Dimitri Rafalsky, Nathalia Krougly, Amanda Langlet, Jeanne Rambur, Emmanuel Salinger

Nazionalità: Francia

Durata: 115

Genere: Drammatico, Thriller


È il 1936, l’Europa è scossa dal Fronte Popolare francese e dalla Guerra civile spagnola... Fjodor, un giovane generale dell’esercito zarista rifugiatosi a Parigi e sua moglie, un’artista greca di nome Arsinoé, prendono parte anch’essi al caos generale.
Mentre lei simpatizza con i vicini di casa comunisti, lui svolge missioni segrete, divertendosi a confondere le acque. Non tenta neppure di nascondere il fatto di essere una spia, ma tiene celata l’identità di coloro per cui opera.
Lavora per i russi bianchi anticomunisti? Per i sovietici, loro avversari? Per i nazisti? Per tutti e tre gli schieramenti? Quest’uomo misterioso, che ama profondamente la moglie ma che tuttavia, sembra pronto a sacrificarla in nome di un sordido intrigo, sa almeno da chi prende ordini?

Fonte: www.filmup.com






ORARI SPETTACOLI

giovedì: 21.15
Torna alla programmazione completa