Torna alla Home Page

via San Martino, 19 - 20013 Magenta (MI) - Botteghino 0297291337 Fax 0292853797 - email: info@teatronuovo.com   RSS cinemateatroNuovo Facebook Twitter cinemateatroNuovo WhatsApp cinemateatroNuovo Telegram cinemateatroNuovo Instagram cinemateatroNuovo Youtube cinemateatroNuovo
Filmforum 2020/2021 - 1° ciclo

27 maggio 2021

1917

Regia: Sam Mendes

Con: George Mackay, Colin Firth, Benedict Cumberbatch, Dean-charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Claire Duburcq

Nazionalità: Regno Unito

Durata: 110

Genere: Guerra


Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

Fonte: http://filmup.leonardo.it/


- OSCAR 2020 PER MIGLIOR FOTOGRAFIA, MIGLIORI EFFETTI SPECIALI VISIVI, MIGLIOR MISSAGGIO SONORO

- GOLDEN GLOBES 2020 MIGLIOR REGIA E MIGLIOR FILM DRAMMATICO

- Non sono tenuti all’obbligo del distanziamento interpersonale i componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette a tali disposizioni. Il numero massimo di persone che possono sedere vicine è 4.

- Misurazione obbligatoria della temperatura tramite termo-scanner o termometro digitale, con  divieto di ingresso in caso di temperatura superiore a 37,5° C, e utilizzo del gel antisettico per igienizzare le mani.

- Per gli spettatori, per tutto il tempo di permanenza all’interno della struttura, anche durante lo spettacolo, utilizzo continuativo della mascherina chirurgica (o livello superiore di protezione), per garantirel’uniformità della protezione. È vietato l’uso di mascherine di comunità.

- Divieto di vendita di cibo e bevande, anche tramite distributori automatici, e di consumazione di cibo in sala e nei punti di ristoro interni alla struttura.





ORARI SPETTACOLI

  • giovedì 20.30


       Approfondimenti   

  • Torna alla programmazione completa