© cinemateatroNuovo 2020 - Tutti i diritti riservati
Norme sulla privacy e Normativa estesa sull'utilizzo dei cookie
10 giugno 2021
LA RAGAZZA D'AUTUNNO
Regia: Kantemir Balagov
Con: Viktoria Miroshnichenko, Vasilisa Perelygina, Andrey Bykov, Igor Shirokov, Konstantin Balakirev, Kseniya Kutepova, Alyona Kuchkova
Nazionalità: Russia
Durata: 137
Genere: Drammatico
1945, Leningrado. La seconda guerra mondiale ha devastato la città, demolendo i suoi edifici e lasciando anche i suoi cittadini distrutti fisicamente e mentalmente. Anche se l'assedio - uno dei peggiori della storia - è finalmente finito, la vita e la morte continuano la loro battaglia in ciò che rimane. Due giovani donne, Iya e Masha, cercano il significato e la speranza nella loro lotta per ricostruire le proprie vite tra le rovine.
Fonte: http://filmup.com/
- FESTIVAL DI CANNES 2019 UN CERTAIN REGARD - MIGLIOR REGIA
- TORINO FILM FESTIVAL 2019 MIGLIOR ATTRICE A VIKTORIA MIROSHNICHENKO, VASILISA PERELYGINA
- Non sono tenuti all’obbligo del distanziamento interpersonale i componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette a tali disposizioni. Il numero massimo di persone che possono sedere vicine è 4.
- Misurazione obbligatoria della temperatura tramite termo-scanner o termometro digitale, con divieto di ingresso in caso di temperatura superiore a 37,5° C, e utilizzo del gel antisettico per igienizzare le mani.
- Per gli spettatori, per tutto il tempo di permanenza all’interno della struttura, anche durante lo spettacolo, utilizzo continuativo della mascherina chirurgica (o livello superiore di protezione), per garantirel’uniformità della protezione. È vietato l’uso di mascherine di comunità.