![]() |
via San Martino, 19 - 20013 Magenta (MI) - Botteghino 0297291337 Fax 0292853797 - email: info@teatronuovo.com ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dal 8 aprile 2011
THE NEXT THREE DAYS Regia: Paul Haggis Con: Liam Neeson, Olivia Wilde, Russell Crowe, Elizabeth Banks, Brian Dennehy, Jonathan Tucker, RZA, Lennie James, Moran Atias, Sean Huze, Jason Beghe Nazionalità: U.S.A. Durata: 138 Genere: Thriller La vita di John Brennan (Russell Crowe) sembra perfetta fino a quando sua moglie, Lara (Elizabeth Banks), viene arrestata e condannata per un omicidio che sostiene di non aver commesso. A tre anni dalla condanna, John continua a battersi per tenere unita la famiglia, a crescere il loro unico figlio, e a svolgere il suo lavoro di insegnate in un college pubblico, tentando sempre di dimostrare l’innocenza della moglie.
Quando la Corte Suprema respinge l’ultimo appello, John decide che è rimasta solamente una soluzione: organizzare l’evasione della moglie. Rifiutando di lasciarsi scoraggiare dalle scarse probabilità di successo o dalla sua propria inesperienza, John escogita un elaborato piano e si immerge in un mondo pericoloso e sconosciuto, mettendo in gioco tutto quanto per la donna che ama.
trailer
|
![]() ORARI SPETTACOLI:
In cassa puoi pagare con:
![]() |