Torna alla Home Page

via San Martino, 19 - 20013 Magenta (MI) - Botteghino 0297291337 Fax 0292853797 - email: info@teatronuovo.com   RSS cinemateatroNuovo Facebook Twitter cinemateatroNuovo WhatsApp cinemateatroNuovo Telegram cinemateatroNuovo I 70 anni di Acec
Filmforum 2019/2020 - 1° ciclo

giovedì 2 dicembre 2010

IL PADRE DEI MIEI FIGLI


Regia: Mia Hansen-Løve

Con: Chiara Caselli, Louis-Do de Lencquesaing, Alice de Lencquesaing, Alice Gautier, Manelle Driss, Eric Elmosnino, Sandrine Dumas, Dominique Frot, Michaël Abiteboul

Nazionalità: Francia

Durata: 110

Genere: Drammatico


Un giovane produttore cinematografico, Grégoire Canvel, ha tutto quello che un uomo può desiderare: una moglie che ama, tre splendide figlie e un lavoro stimolante in cui mettere tutta la propria energia.
La sua compagnia, l’indipendente Moon Films, gode di un grande prestigio, ma i troppi debiti e i troppi rischi la stanno spingendo verso la bancarotta.
All’improvviso, un evento sconvolgente lascia una ferita profonda nella vita della famiglia, che troverà comunque la forza di andare avanti e affrontare unita il proprio destino.

Fonte: www.filmup.com

sito ufficiale: IL PADRE DEI MIEI FIGLI


- PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA AL 62° FESTIVAL DI CANNES (2009) NELLA SEZIONE ’UN CERTAIN REGARD’ EX-AEQUO CON "I GATTI PERSIANI" DI BAHMAN GHOBADI.





ORARI SPETTACOLI:

  • Giovedì: 21.15


    Ingresso € 5,00

    Per i soci PRO LOCO di Magenta, Marcallo con Casone
    e giovani fino ai 26 anni
    € 3,50

    Puoi pagare con:

  • Si accettano buoni:




    Torna alla programmazione completa
    SCARICA IL PROGRAMMA
    SCARICA IL PIEGHEVOLE